Antonio 27 Inserito: 16 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2021 Buongiorno a tutti, inizio col dire che sono nuovo e assolutamente inesperto. Scrivo perchè sto progettando una specie di arduino e cercando sul web non ho trovato grosso aiuto e confido che qui sicuramente qualcuno ne sappia qualcosa in più. In pratica vorrei sapere se è possibile (e ovviamente come è possibile) interfacciare un modulo bluetooth con un accessorio per la vibrazione (quello nella foto è quello di un Iphone) e una batteria sostituibile. Dalle mie ricerche ho capito che il modulo può passare da master a slave, quindi per esempio un telefono potrebbe attivare il modulo bluetooth che attiva la vibrazione, tutto attaccato alla batteria: ma vorrei sapere come "matchare" queste 3 componenti.. Oppure, anche a che tipo di figura posso rivolgermi per farlo fare! 🤣 sperando di essere stato sufficientemente chiaro, vi ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati