Vai al contenuto
PLC Forum

Axolute Bticino

giac

Messaggi consigliati

Leggendo un po' i post allegati al sondaggio, pare che la Plana sia più economica in termini di prezzo della light. C'e' tra di voi qualche commesso in magazzino di materiale elettrico che puo' confermare/smentire? Grazie...

presente !!

confermo quanto dici sul prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io ho già fatto due villette con Axolut, e settimana prossima l'installo anche in casa mia, un consiglio, utilizza tutti pulsanti con dimmere elettronici per diminuire e aumentare la luminosità delle lampade, e relè passo passo elettronici silenziati, supporti luminosi, e per le placche non guardare il costo, tanto dietro i mobili e armadi normalmente non si montano. P.S. anche il videocitofono è super. (Aiuta l'economia, e l'economia ti aiuta.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao , stavo per abbandonare l'idea della Axolute ma Franco1969 mi ha messo qualche altro dubbio:

1. per le installazioni che hai fatto non hai usato i pulsanti assiali (qeulli rumorosi, per intenderci)?

2. ho visto sul catalogo che ci sono anche i comandi basculanti , sono rumorosi anche quelli?

3. ho fatto predisporre delle scatolette per l'impianto audio. Mi sembra che ci sia quasi solo la Bticino (LIGHT o LIving Int.) che propone un sistema con le stesse placche del sistema elettrico. E' così o ci sono anche altre marche ??

Grazie

Sep

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato di dire che le scatolette installate per l'impianto audio sono quelle quadrate piccole che si usano di solito per l'impianto BTicino.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema è il rumore e non si guarda il budget consiglio di utilizzare i comandi soft-touch della serie Axolute e se poi vuoi esagerare ti fai un bel impianto My Home con touch screen e ti dimentichi dei comandi tradizionali

Modificato: da karbon17
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai pensato di installare living international sostituendo gli interruttori con quelli touch sensitive della relco? sono identici alla serie living e mi sembrano molto belli ma ho paura che se li tocchi con le mani sporche potrebbero non funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti