aniellos Inserito: 16 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2021 buona sera a tutti e buon ferragosto passato, ho sostituito una lampada proiettorr di 1000watt 230volt e dopo un apio di giorni mi si interrompe sempre questa e la seconda volta, ho misurato la tensione alla morsettiera del proiettore e di 220 volt...ma la mia domanda e che mi ha detto un collega che non bisogna toccare con le mani la lampada ???? vorrei sapere se e valida questa cosa e perche' grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 16 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2021 la lampada in questione e del tipo alogena. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 16 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2021 che tipo di proiettore e'? la ventilazione funziona correttamente? i filtri sono puliti? queste lampade non vanno toccate, i residui lasciati dalle dita provocano surriscaldamento e ovviamente la fine prematura della lampada. il portalampada in che condizione e? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 16 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2021 grazie ivano il proiettore e di uso esterno .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati