Tinuccio Inserito: 17 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2021 Buongiorno. Ho necessità di aprire un vecchio citofono urmet vedette, per sistemare la molla che attiva la comunicazione quando si solleva la cornetta. Non vedo viti e punti dove fare leva. Sapete darmi qualche indicazione? . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 17 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2021 Sotto o a lato cornetta trovi una fessura dove con un cacciavite a taglio estrai di pochi millimetri una levetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinuccio Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 Grazie della risposta ma, purtroppo, non vi è alcuna fessura lungo tutto il contorno. Peccato, perché il videocitofono funziona perfettamente, tranne che per la molla che, una volta sollevata la cornetta, attiva la conversazione. Per poter comunicare devo sollevare a mano la linguetta posta sotto la cornetta. Non posso forzare la cornice perché la plastica, ormai vecchia, si romperebbe. Grazie cominque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 Metti delle foto dei 4 lati del monitor dove si veda la parte che appoggia sul muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinuccio Inserita: 19 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 IGrazie. Ecco qua. Spero siano abbastanza chiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 Questo modello non ho mai avuto un occasione d vederlo ma penso che questa vite nel cerchio ⭕️ sia da svitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati