paoluccio Inserito: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2021 salve a tutti ho questa tv che non si accende ho controllato le uscite sulla scheda alimentazione le 5-12v ci sono ok ho provato la tv senza la scheda madre la tv si accende come collego la sheda madre la tv non si accende volevo chiedere e un problema di scheda madre o di alimentazione scheda alimentazione BN44-00265B scheda madre BN41-001167C GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 vorresti dire che senza scheda principale vedi i programmi tv? Fenomenale.. Le schede alimentazione andrebbero provate con carichi, però piu probabilmente è guasta la principale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 non ho detto che vedo i programmi tv leggi bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 se uno scrive la tv si accende vuol dire che funziona bene o male, ma senza scheda principale non dovresti ne vedere immagini ne sentire e in quel modello mi pare neanche le lampade accese, che poi siam sicuri che è B550 di serie? Non l'ho mai sentito, solo B530 o B650, per caso è di colore bianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 senza la scheda madre si accendono le lampade se metto la scheda madre la tv non si accende(le lampade non si accende) e B550 e di colore nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 (modificato) La spia cosa fa? Controlla i contatti del cavo tra alimentazione e principale che non son bruciati. Modificato: 18 agosto 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 mi diceva mia cognata che dopo vari tentativi di accendere la tv passati 3-4 ore anche nella notte all'improvviso si accende la tv grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 non ha la spia perche' e rotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 se ho controllato bene mi sembrano buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 Come ha fatto a rompersi la spia? Mi viene in mente che forse c'è un guasto tipico per quelle serie, è inerente a un regolatore di tensione lineare o forse switching sulla main board dove uno o due elettrolitici difettano, dovrei cercare su Badcaps che li c'erano delle discussioni in.merito, solo che li si accodano in 100 talvolta e vengono fuori discussioni da centinaia di post.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 (modificato) Ho trovato: "Try solder in 100uf 16V LOW ESR cap in parallel with C102", si riferisce alla main board , aggiungo, se non dovesse funzionare dissaldi C102 e lasci il nuovo condensatore, C102 è un ceramico sul lato di.sotto. Modificato: 18 agosto 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 18 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 se mi ricordo bene a lato della tv per accendere o alzare la voce ecc. funziona con il touch ci sta' questa schedina nera era rotta non mi ricordo che cosa allora lo eliminata ho staccato solo il filo se non mi sbaglio la spia sta' su questa scheda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati