Walter67e Inserito: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2021 Buonasera , ho un problema con la mia lavatrice, dopo averla fatta partire come sempre, ho schiacciato il tasto pausa per aggiungere un capo, ho poi richiuso il portello a rischiacciato avvio, ma dopo pochi minuti, lampeggiano le spie "lavaggio" "risciaquo" e avvio" e rimane cosi, ho provato a spegnere e far ripartire varie volte ma rimane fissa là. Ho provato a togliere la corrente e quando la ricollego sembra che funzioni, faccio partire da zero il programma ma non funziona e ritorna al lampeggiare, ho provato a fare solo " scarico" e sembra che scarichi e poi lampeggia " fine" me se faccio ripartire un progarmma ritorna allo stato che ho descritto sopra, grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2021 Lo sportello si blocca ? Scusa , ma dici sempre , mi sembra . Devi essere certo di quello che dici , o scarica o non scarica , ecc. Come pure , ho ripigiato avvio e dopo due minuti ... Ecco ma cosa ha fatto in questi due minuti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter67e Inserita: 19 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 scrivo "mi sembra" perchè appunto non sono certo che scarichi, sento il rumpore di un motorino , ma poi dopo circa 15 secondi finisce, e in quei due minuti non succede niente, lo sportello non si blocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 Controllerei anche la lunghezza delle spazzole del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 1 ora fa, Walter67e ha scritto: non sono certo che scarichi, sento il rumpore di un motorino Per essere sicuro, fa' scaricare la macchina in un secchio; così tra l'altro vedi quanta acqua esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 Se l'oblò non si chiude , la macchina non può fare niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 18 ore fa, Walter67e ha scritto: Ho provato a togliere la corrente e quando la ricollego sembra che funzioni, Scusa , ma che significa sembra che funzioni ! Una volta avviata deve bloccare l'oblò . Se non lo chiude non so cosa tu possa sentire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter67e Inserita: 19 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 la macchina è ripartita e ora funziona, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 Meglio così , grazie dell'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati