Futaba3 Inserito: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2021 Salve ha tutti chiedo una conferma chi ha utilizzato il logo 8 come master e slave per una configurazione di macchina, perchè sia gli ingressi digitali e uscite non bastavano. Premetto la sistemazione Master: Unità logo 8 + ID 8+RTD Pt100. ip192.168.1.170 Configurazione Slave: Unità logo 8 + ID 8+RTD Pt100. ip 192.168.1.171 Swicc 4 porte . Hmi Weintek. Mi spiego cosa mi succede: Configurato il tutto invio il programma ad entrambi, e fin quì tutto ok. considerando l'unità master mi controlla la temperatura e dandomi alcuni parametri sullo slave. Che succede su 2 blocchi : succede che utilizzando L'uscita di rete e l'ingresso il tutto parametrizzati, con l'IP su Master 170 e slave 171 finale ecc vedo che in modalità Online il lato master il segmento e l'uscita passa dallo stato basso allo stato alto cioè rosso, ma dall'altro lato e sullo stato basso off blu per intendermi. ho pensato sicuramente non e stato collegato bene, quindi cancello i due blocchi li creo nuovi e poi da un blocco all'altro tiro il segmento e li parametrizza da solo. ma ciò non funziona. 4 blochi simili funzionano correttamente. Mi date info in merito. vi è capitato una cosa del genere. Grazie saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Futaba3 Inserita: 12 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2021 Salve non c'è nessuno che mi possa aiutare su questo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ervin Gace 02 Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Prova a fare le impostazioni di fabbrica, anche a me è sucesso e cosi ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati