ROFER Inserito: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2021 Salve ho una lavatrice beko 10106it seleziono il programma poi avvio carica acqua poi si ferma qualche consiglio? E possibile sapere i codici errore se non ho il display ? esiste qualche procedura per individuare il guasto? grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 Intanto se carica l'acqua , ma non hai specificato quanta , diciamo allora il carico normale , e non gira il cesto , sarebbe il caso di controllare le spazzole sul motore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROFER Inserita: 19 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 La lavatrice non la uso io proprio per questo ho notato che carico acqua non viene tutto in una volta ma due a distanza di 30 secondi dopo di che' sta li ferma .....sa dirmi qualcosa sulla modalita' di sevizio per fare il test della lavatrice le spazzole sono facili da cambiare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2021 Non ho note di servizio. se vuoi smonta il motore e controlla le spazzole quanto sono lunghe , nel senso che Il carboncino deve uscire fuori dalla custodia più di 1 cm in modo che montata il carboncino deve rientrare nella custodia , cosi da essere pressata sul collettore del motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROFER Inserita: 20 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2021 Ecco la condizione delle spazzole ritieni che debbano essere sostituite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2021 Vanno sostituite , quella della prima foto non tocca più perchè è arrivata all'osso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 20 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2021 Sono davvero all'osso, dovrebbero fuoriuscire molto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROFER Inserita: 21 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2021 Cambiato spazzole lavatrice rigenerata ! ringraziandovi per il sopporto tecnico vi faccio una domanda riguardante la resistenza sempre della lavatrice . Facendo delle misurazioni con il tester su resistenza estratta scollegata mi dava 0,05 ohm ma collegandola per 2-3 secondi alla 220 scaldava se funziona non dovrebbe avere una misura tra 37-40 ohm ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2021 Bene , meglio così 👍 Per altri problemi apri nuove discussioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati