solitario79 Inserito: 24 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2005 Buonasera a tutti! Ho una domanda da porvi al quale la funzione "cerca" non mi ha dato risposta. Volendo predisporre l'alimentazione per un box doccia con idromassaggio cosa dicono le normative? Bisogna posizionare una 503 o il solo corrugato? In quale posizione? Ho fatto un paio di appartamenti con le vasche idromassaggio ma con le docce mai...Grazie a tutti x le eventuali risposte!fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compumax Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2005 Ciao, il mio e' solo un parere, ma credo proprio che come per le vasche, bisogna lasciare spuntare dal muroil corrugato, senza scatole. Ma sulla documentazione tecnica della doccia non c'e' scritto niente in proposito?Su quella della mia vasca era tutto spiegato per filo e per segno...magari guarda pure sul sito web del produttore della doccia. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 (modificato) Il fatto che ci sia la doccia non so fino a che punto faccia differenza.Porterai il cavetto come per le vasche al quadretto.Comunque se richiedi i disegni e schema e' meglio. Modificato: 25 ottobre 2005 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati