freefire Inserito: 24 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2005 scusate se vi disturbo con cose troppo elementari per voi ma vorrei sapere se trovo on line dei manuali su come fare deviate ed invertite visto che devo mettere apposto l'impianto della mia nuova casa e vorrei farci qualche deviata in più. se non ci sono manuali qualcuno me lo spiega in breve? grazie da un'apprendista elettricista disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 24 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2005 Allora gli esempi non mancano e anche le discussioni... SE LE CERCHI..Se vuoi una spigazione semplice visita questo link ti da un idea chiara, poi se hai altre domande prova a riscrivere descrivendo e focalizzando eventuali problemi... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircoelektra Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 Hai già dato un' occhiata al CORSO BASE PER ELETTRICISTI nella sezione Didattica del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 freefire in commercio c'è abbandonza di manuali per elettricisti, cosa aspetti a farti una tua biblioteca tecnica?Il solo apprendistato non basta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati