mansell Inserito: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2005 alla medielettrica (fiera sul materiale elettrico a palermo), domenica, ho visto che AVE ha fatto una presa che ha IP67 anche con spinA inserita...interessante per le zone umide (io l'ho già montata in un locale dove si usa un idropulitrice, e qualche schizzetto potrebbe arrivare..., se non una pressione di 100bar!)che ne pensate...????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 mah non so come sia fatta ma credo proprio che aspetterò che una cosa simile venga prodotta da aziende piu serieio trovo il materiale della ave molto scadente dal punto di vista della qualità e della sicurezzaio avevo il quadro elettrico della ave (non montato da me) e ho avuto molte dimostrazioni sulla cattiva qualità dei suoi prodotti infatti ho provveduto a sostiture tutti quei componenti con altri di ottima qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 Concordo con Rosso. Non so quanti interruttori automatici della ave sono stati sostituiti nel quadro condominiale.... :ph34r: Un minimo cortocircuito e col cavolo che si riarmavano!!!Più che interruttori automatici sembravano fusibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 25 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 io sono sempre daccordo con voi, ho delle schifezze ave nel quadro e non le posso toccare! (sn in affitto)ma si tratta di una presa..... cioè il bello di questa presa è la protezione in gomma, etc.etc., non la qualità dei contatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 Più che interruttori automatici sembravano fusibili.Ottimo. Un magnetotermico dopo un cto cto andrebbe sostituito, così non corri il rischio di non farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 E' un'azienda che ha cercato di rimediare ai vecchi prodotti,ma fa fatica a rientrare.......Comunque ho ricevuto il depliand della spina inserita e sembra una novita' da provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosso Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 Un minimo cortocircuito e col cavolo che si riarmavano!!!esattamente quello che è successo a mee in piu il differenziale gia da nuovo era guasto, non scattava nemmeno premendo il testuna volta ho avuto la necessità si sganciare il magnetotermico-differenziale generale ave dei servizi condominiali per ripristinare l'alimentatore del citofono a seguito di un involontario corto circuito..beh riarmarlo è stata un'impresa....immaginate che cosa sarebbe successo se non si fosse riarmato alle 22:00.....e inoltre probabilmente avrei dovuto sostituirlo di tasca mia.se dovesse ricapitarmi una cosa simile piuttosto che sganciarlo lavoro sotto tensioneOttimo. Un magnetotermico dopo un cto cto andrebbe sostituito, così non corri il rischio di non farlose dopo ogni cortocircuito si dovesse come dici tu sostituire il magnetotermico, non avrebbe ragione di esistere tanto varrebbe mettere un sezionatore portafusibili e una termica.......costerebbe sicuramente meno cambiare due fusibili che non un magnetotermico spece se trifase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati