Emi 76 Inserito: 22 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2021 Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto. Abbiamo rotto durante il trasloco il pomello del timer del microonde smeg da incasso e dentro il pannello di controllo si vede la parte interna che è uscita dalla sua sede. Qualcuno sa come si può aprire il pannello di controllo oppure in quale modo posso raggiungere questo passaggio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 22 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2021 ciao, se riesci ad inserire il modello da targhetta si potrebbe cercare un esploso o aiutarti meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 23 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2021 Buongiorno intanto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 23 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2021 Allora, guardando la foto si vede che l'asse del potenziometro non è perpendicolare al pannello.... quindi si è piegato, la foto della scheda elettronica posta dietro mostra come sia saldato al PCB, quindi si è o dissaldato o ha spaccato la scheda. Per accedere dovresti trovare delle viti sul lato o sul fondo per togliere la carcassa laterale e vedere. Se lo smonti posta le foto. Se non te la senti di aprirlo o ripararlo o non hai le capacità di metterci le mani, vai da un tecnico o al CAT smeg della tua città e vedi cosa possono fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2021 Buonasera, oggi sono riuscita a aprire il microonde ma fino a quest punto di più non so come si fa ad arrivare alla scheda le mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emi 76 Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2021 Ok abbiamo aperto il tutto non si era rotto ma solo sganciato ho ricomposto il tuo ma il microonde non va lampeggia solo il taimer 😪😪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2021 14 ore fa, Emi 76 ha scritto: solo sganciato a guardare la scheda mi sembra fosse saldato alle piste, se non fa contatto è da far vedere ad un professionista come dice @archimede57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligabue Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2021 Mi sa che la soluzione è portarlo ad un CAT e verificare i costi dell'intervento... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati