trademark Inserito: 22 agosto 2021 Segnala Inserito: 22 agosto 2021 (modificato) Salve a tutti, dopo un tot di tempo perso per la configurazione del cloud (ricordo a chi come me non capisce il motivo del mancato funzionamento, di creare prima l'ambiente in aws e la piattaforma deve essere tomcat 8.5 con java 8 non 11...) sono finalmente riuscito, ma ho alcune domande alle quali, pur leggendo e cercando parecchio, non ho trovato risposta - come mai c'è differenza di vissualizzazione nel campi "tempo" tra pagine web locali e su cloud? metto le foto come esempio - cosa significa "lunghezza" nella finestra "impostazioni di trasferimento dati su cloud" in lsc e che valori dovrei mettere? sul manuale leggo numeri "a caso" Sembra che in cloud oltre alla rappresentazione grafica, non vengano aggiornati i valori (li ho settati solo al cambio di stato) infatti i timer rimangono a "0" e il "pulsante" (che in web locale cambia di stato alla pressione e viene segnalato abilitando l'uscita e anche visivamente) su cloud non funziona Sapete aiutarmi? Grazie Saluti Modificato: 22 agosto 2021 da trademark
trademark Inserita: 6 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2021 Salve a tutti, proprio nessuno sa come aiutarmi? 😥
Messaggi consigliati