Hunterx81 Inserito: 23 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2021 Buongiorno a tutti, Ho una macchina per il caffè delonghi ecam 23210b da ieri quando provo ad accenderla il tasto di accensione non si illumina e non si muove nulla all'interno.. Se avvio con il tasto posteriore il display fa la sua sequenza di controllo spie ma poi nient'altro... A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Spero qualcuno possa aiutarmi Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2021 Veridica i condensatori sulla scheda di alimentazione. E usanza comune risparmiare sugli alimentatori di queste macchine, eliminando i trasformatori di alimentazione e alimentando a caduta capacitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunterx81 Inserita: 23 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2021 Grazie per la tempestiva risposta, appena posso verifico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunterx81 Inserita: 23 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2021 Ciao come da tuo consiglio ho controllato tutto ma era tutto in ordine... poi ho notato che il tastino era un pochino spostato e non prendeva bene ora ho risolto grazie mille ancora 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati