Fabio10111 Inserito: 23 agosto 2021 Segnala Inserito: 23 agosto 2021 Salve Ho una Sony Bravia modello Sony Kdl-55NX720 Mi da questo problema : attacco la spina ed ho led rosso fisso,accendo la tv,la vedo perfettamente per qualche minuto e dopo si spegne da sola. Una volta che si spegne,il led lampeggia 4 volte. Si ferma e lampeggia ancora 4 volte. All’infinito. se stacco la spina invece ho di nuovo led rosso fisso,e se la riaccendo si accende,per sooo spegnersi e dare sempre lo stesso problema Potrebbe indirizzarmi qualcuno a risalire al guasto ? I 4 lampeggi dovrebbero essere un guasto ai led credo Seguo consigli grazie
Fabio10111 Inserita: 25 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2021 @Riccardo Ottaviucci consigli ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Inserita: 26 agosto 2021 infatti potrebbe essere qualche striscia led che lo manda in protezione,dovresti alimentarle separatamente e controllare l'assorbimento con appositi tester
Fabio10111 Inserita: 26 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2021 D’accordo Provo e vi faccio sapere anche se sarà operazione ardua in quanto un 55 è molto delicato
Messaggi consigliati