MassimoR79 Inserito: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2021 Salve a tutti, La mia splendida Miele w200 durante la fase di lavaggio di blocca. Le spie restano accese in modo normale ma non fa più nessun rumore e non va avanti con il programma. Provando anche a schiacciare il pulsante di apertura coperchio non lo sente. Se la spengo e la riaccendo riprende il programma da dov'era rimasta e lo porta a termine. Avete qualche suggerimento? Premetto che la macchina la conosco piuttosto bene in quanto l'ho già smontata alcune volte per piccoli problemi quelli pompa, ammortizzatori e tubicino dello sfiato, ma stavolta mi pare un problema di scheda. Ringrazio in anticipo ci potrà essermi d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 25 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2021 Hai controllato se le spazzole non sono consumate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2021 Controlla se si blocca sui risciacqui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati