Vai al contenuto
PLC Forum


Posizione punto tv, per tv a parete


Messaggi consigliati

Inserito:

Devo posizionare un tv 32 pollici in cucina. Il televisore voglio fissarlo al muro, quindi i cavi (220+tv) voglio che siano nascosti.

Quindi ho disegnato la scatoletta portafrutto da 3 posti dietro al tv, non centrale perché lì andrà la staffa, ma più lateralmente (sempre nascosta dal tv).

Però poi mi è venuto un dubbio..non è che lo spessore dei cavi che collegherò al tv non permetterà il giusto fissaggio del tv alla parete ? in genere la scatola portafrutti viene installata dietro al tv giusto ?

Grazie


Inserita:

usa una staffa di quelle che tengono le tv un po' staccata e permettono l'angolazione del tv , in cucina il montaggio a filo parete puro è inutile.

 

con queste staffe il problema dei cavi non dovrebbe esserci.

Inserita:

sisi, io non volevo comunque metterlo a filo parete. Effettivamente vedendo le staffe in rete lo spazio ci dovrebbe essere.

Una domanda devo fare la stessa cosa in soggiorno..in genere lì quanti frutti si mettono ? avevo pensato a 2/3 220 + tv.

Come corrugati prendo quelli da 2 cm di diametro ?

Inserita:

in soggiorno devi avere chiaro dove metterai altri apparecchi e di solito è meglio mettere in basso le 230V e in alto dietro la staffa portare una canala rettangolare che finisce in una 504 o più per poter far passare i vari cavi hdmi e compagnia bella

Inserita:
14 ore fa, reka ha scritto:

in soggiorno devi avere chiaro dove metterai altri apparecchi e di solito è meglio mettere in basso le 230V e in alto dietro la staffa portare una canala rettangolare che finisce in una 504 o più per poter far passare i vari cavi hdmi e compagnia bella

umm no, vorrei nascondere tutto. Non mi piace vedere la canalina bianche che scende da sotto il televisore. Vabbè ci devo pensare un po'

Inserita:
5 ore fa, reka ha scritto:

canalina murata

mi mosti un esempio in foto ?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...