microinfo Inserito: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2021 Devo posizionare un tv 32 pollici in cucina. Il televisore voglio fissarlo al muro, quindi i cavi (220+tv) voglio che siano nascosti. Quindi ho disegnato la scatoletta portafrutto da 3 posti dietro al tv, non centrale perché lì andrà la staffa, ma più lateralmente (sempre nascosta dal tv). Però poi mi è venuto un dubbio..non è che lo spessore dei cavi che collegherò al tv non permetterà il giusto fissaggio del tv alla parete ? in genere la scatola portafrutti viene installata dietro al tv giusto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2021 usa una staffa di quelle che tengono le tv un po' staccata e permettono l'angolazione del tv , in cucina il montaggio a filo parete puro è inutile. con queste staffe il problema dei cavi non dovrebbe esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microinfo Inserita: 24 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2021 sisi, io non volevo comunque metterlo a filo parete. Effettivamente vedendo le staffe in rete lo spazio ci dovrebbe essere. Una domanda devo fare la stessa cosa in soggiorno..in genere lì quanti frutti si mettono ? avevo pensato a 2/3 220 + tv. Come corrugati prendo quelli da 2 cm di diametro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2021 in soggiorno devi avere chiaro dove metterai altri apparecchi e di solito è meglio mettere in basso le 230V e in alto dietro la staffa portare una canala rettangolare che finisce in una 504 o più per poter far passare i vari cavi hdmi e compagnia bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microinfo Inserita: 25 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2021 14 ore fa, reka ha scritto: in soggiorno devi avere chiaro dove metterai altri apparecchi e di solito è meglio mettere in basso le 230V e in alto dietro la staffa portare una canala rettangolare che finisce in una 504 o più per poter far passare i vari cavi hdmi e compagnia bella umm no, vorrei nascondere tutto. Non mi piace vedere la canalina bianche che scende da sotto il televisore. Vabbè ci devo pensare un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2021 canalina murata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
microinfo Inserita: 25 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2021 5 ore fa, reka ha scritto: canalina murata mi mosti un esempio in foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati