dan66 Inserito: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2021 Buongiorno a tutti. Ho un quesito da proporre, sicuramente è stato trattato in passato ma non ho trovato granchè. E' particolarmente rischioso mettere un alimentatore switching tipo Offel AL150 oppure A100 per central./ampl. esterno tipo OFFEL 28-040 direttamente in una cassetta da incasso, magari con dimensioni generose, chiusa da coperchio? Per la corrente, per mantenere la possibilità di sezionamento, utilizzerei un bipolare ma quello che mi preoccupa è lo smaltimento del calore non conoscendo la qualità dei componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2021 (modificato) Leggi bene le istruzioni fornite a corredo. C'è scritto chiaramente che vanno collocati in luogo idoneo con sufficiente aerazione. I condensatori elettrolitici tendono a "seccarsi" già senza "rinchiuderli", pensa se li "muri". Modificato: 24 agosto 2021 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan66 Inserita: 24 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2021 Ok, grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati