fasteagle Inserito: 24 agosto 2021 Segnala Inserito: 24 agosto 2021 Nel citofono esterno della mia 2^ casa sono saltati i supportini in plastica che reggevano sia il mio nominativo sia quello di un altro condomino. Vorrei chiedervi se sapete di che modello si tratta perchè nella vicina ferramenta non si sono raccapezzati con le foto, rispondendomi che ci sono molte possibili misure di supportini. Se è importante specifico che il citofono interno è per certo un urmet 1133-d001 (modello atlantico).
luigi69 Inserita: 24 agosto 2021 Segnala Inserita: 24 agosto 2021 In ferramenta......lasciali stare....a meno che non ti serva una brugola ( cit. Aldo giovanni giacomo) Urmet pulsantiera combi con la k Sul sito urmet Domus trovi tutto Probabilmente devi cambiare il.modulo dei 4 pulsanti
Roberto Garoscio Inserita: 25 agosto 2021 Segnala Inserita: 25 agosto 2021 Urmet Sinthesi non Combi. I vetrini sono un codice, i supporti interni sono un’altra cosa, a te servono i vetrini trasparenti?
fasteagle Inserita: 26 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2021 Mi servono un paio di supportini interni. Ho cercato Urmet Sinthesi e sono spuntati fuori questi 2 risultati: - 1148/4https://www.urmet.com/it-it/prodotti/telefonia?pId=1940#/detail/1940 - 1148/14https://www.urmet.com/it-it/prodotti/videocitofonia?pId=1501#/detail/1501 Inoltre in questo pdfhttps://www.infobuild.it/wp-content/uploads/U_BR_SinthesiS2_ITA_140528.pdf ci sono i dettagli dei codici. Come anticipato da luigi, il problema è che esistono solo i "moduli" di ricambio di questo citofono ma mi pare che vendano il singolo supportino, a meno che non mi sbagli, e posso solo immaginarne il costo. A questo punto non so se mi conviene contattare l'amministratore così che chiami qualcuno e ci si possano dividere le spese (elettricista + modulo nuovo) oppure pensare io ad una soluzione alternativa fai-da-te solo per mantenere in posizione la mia targhetta. Eventualmente come si potrebbe risolvere senza supportino?
Roberto Garoscio Inserita: 27 agosto 2021 Segnala Inserita: 27 agosto 2021 Quello che hai trovato non corrisponde al tuo prodotto. I vetrini di ricambio ci sono, le plastiche che premono i cartellini sul vetrino no, ma non serve molta fantasia per trovare il sistema di posizionare il cartellino nello spazio del vetrino in modo che vi rimanga.
luigi69 Inserita: 27 agosto 2021 Segnala Inserita: 27 agosto 2021 Chiedo venia a Roberto e a fast, ho confuso la serie...
fasteagle Inserita: 28 agosto 2021 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2021 16 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: non serve molta fantasia per trovare il sistema di posizionare il cartellino nello spazio del vetrino in modo che vi rimanga. Ascolto suggerimenti in merito PS Nel mio intervento di giovedì scorso volevo scrivere: "ma mi pare che NON vendano il singolo supportino"... mi sarà scappato qualche tasto del pc
Messaggi consigliati