pcyber Inserito: 24 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2021 Salve a tutti, da un paio di giorni alla mia lavastovilgie non si apre lo sportellino del detersivo nel momento in cui parte il lavaggio. Pensate che devo cambiare lo sportellino smontandolo dall'interno e nel caso sapete dove lo posso reperire o se avete il codice? In caso contrario da cosa potrebbe dipendere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcyber Inserita: 11 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2021 Salve a tutty, vi aggiorno. Ho sostituito lo sportellino ma il problema permane, Ho visto che a fianco allo sportello c'è un altro oggetto a cui arriva un jack con dei cavi ma non so cosa sia. Sapreste dirmi se potrebbe essere la causa del problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2021 Io controllerei con un tester se arriva corrente al momento in cui deve aprirsi lo sportellino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati