marco.riefolo Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 Per fortuna i lampadari non hanno la spina !!!Be... le abat-jour
Gianluca1976 Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 ciao cia ho trovato i tuoi appunti x impianti telefonici xo' non parli di come passare i tubi e le scatole apparte scherzi io ho predisposto una 503 come prima presa quel papocchio quadrato mi faceva schifo che dite avro' problemi?Ora come si fa' non credo si metta ancora il "papocchio" quadrato con uno vuoto vicino!!!Ciauzz
gimma Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 Non e' male come idea ClA !Forse non ottima dal punto di vista estetico (non so' pero' come l'hai fatta), pero' pratica ! E' vero che alcune volte vorresti poter staccare il lampadario, poterci lavorare comodamente giu' dalla scala, e poi rimetterlo su !! Pensa gia' solo quando devi imbiancare !
Eminem Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2005 si infatti mi piacerebbe avere le spine sui lampadari anzichè i morsetti, sarebbe molto più comodo.
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Inserita: 29 novembre 2005 Meglio dei morsetti e anche delle spine/prese, i connettori ad innesto cilindrico maschio ed innesto cilindrico femmina, preisolati.Stacchi e attacchi quanto vuoi, contatto perfetto e negli spazi angusti sono imbattibili!Ovviamente metti l'innesto femmina sulla linea che così risulta protetta da contatti accidentali.ciaoAntonio
Nino1001 Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Inserita: 30 novembre 2005 Stiamo divagando su temi vari e interessanti. Propongo di estrapolarne qualcuno ed aprire un altro post.
Messaggi consigliati