ALESABAVS Inserito: 25 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2021 buongiorno stamane su un banco un bestione samsung preso online su ebay presumo sia per il mercato dell'est anzi sono sicuro non c'e lcn per cui i canali sono disordinati mi chiede al momento dell'accenzione di essere collegato al wi fi e poi aggiornamento che faccio inizio con aggiornarlo? grazie alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2021 (modificato) 50 pollici lo chiami bestione? Allora il 75 come lo chiami? Essendo sigla UE è per il mercato europeo, bisogna vedere se per europa del nord, che magari differisce di lcn, ma in sostanza penso che se lo resetti dal menu di servizio e lo inizializi per l'Italia dovrebbe andare... non ti consiglio di aggiornare a meno che l'utente debba usare la smart tv. Modificato: 25 agosto 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 27 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2021 non c'e proprio la dicitura italia ...sul menu di servizio ci entro con la sequenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2021 (modificato) La dicitura Italia la trovi al menu del primo avvio dopo il reset che hai fatto in menu servizio. Se invece va modificato qualcosa nel m. servizio non lo so, non conosco a memoria quel modello, di solito c'è una voce nel sottomenu grande che parla di tuner e mi pare che si sceglie la zona geografica. Modificato: 27 agosto 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 7 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 no fatti tutti i tentativi acquistato per il mercato estero quindi riconsegnato e buonanotte grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Quando ci sono situazioni così, l'unica è copiare la eprom settaggi da una mainboard versione giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Oppure entrare nel menu service riservato, col telecomando Service Con la sequenza non si arriva a "Italy", mentre col menu Service riservato, si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2021 Ok, non mi ricordavo, ci sono pure i file wav per simulare i tasti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati