Cip77 Inserito: 26 agosto 2021 Segnala Inserito: 26 agosto 2021 Buongiorno, scusate se ho aperto la discussione qui, non sapevo dove metterla. Da qualche tempo ho aggiornato il software alla versione 2021.7.0.49110 e dopo l'aggiornamento non mi apre più i progetti direttamente (intendo facendo doppio click sul progetto). Mi da il seguente errore: "Il progetto richiesto non è disponibile (è stato spostato, rinominato o eliminato) e non può essere aperto. Stamani ho fatto l'aggiornamento alla versione 2021.8.0.52008 ma non è cambiato nulla. Capita anche a voi? Avete risolto in qualche modo (la vera domanda è questa)? Non sembra dipendere dalla versione del progetto, ho provato con vecchi, molto vecchi e facendone uno nuovo con la versione appena installata. Io ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla. Ho provato a fare la pulizia delle impostazioni: nulla! Installando invece la versione precedente alla 2021.7.0.49110 mi funziona tutto perfettamente. Grazie e scusate ancora per la sezione sbagliata. Claudio.
Messaggi consigliati