ziosam31 Inserito: 26 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2021 Salve a tutti, non so se scrivo nella sezione corretta, eventualmente indicatemi dove postare il messaggio. Da qualche giorno il touch screen del mio ciclocomputer Polar V650 ha cominciato a bloccarsi rendendolo di fatto inutilizzabile in quanto non sono previsti tasti alternativi. Il touch screen non è completamente bloccato, ci sono alcune zone che sembrano reagire al tap, ma è casuale, Ho contattato l'assistenza Polar che mi ha guidato nel fare alcune operazioni fino ad arrivare al reset dell'apparato in modo da escludere che il problema sia riconducibile a qualche bug di aggiornamento, ma non si è risolto niente. Secondo l'assistenza Polar il costo della riparazione è alto e mi hanno consigliato di optare di acquistarne uno nuovo. Cercando nei vari forum in rete (italiani e stranieri) ho trovato che ci sono altri casi uguali al mio, ma in nessuno è indicato né causa precisa e né eventuale soluzione. Sembrerebbe che la causa più gettonata sia quella dell'umidità. Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2021 59 minuti fa, ziosam31 ha scritto: Salve a tutti, non so se scrivo nella sezione corretta, eventualmente indicatemi dove postare il messaggio. Questa è la sezione dedicata ai PLC che nulla ha a che vedere con il tuo apparato. Se vuoi puoi riaprire la discussione nella sezione di elettronica generica del forum di elettronica. 1 ora fa, ziosam31 ha scritto: Sembrerebbe che la causa più gettonata sia quella dell'umidità. In effetti sembra lapiù probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati