Emanuele16 Inserito: 26 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2021 (modificato) salve, avrei bisogno di aiuto per trovare un diodo raddrizzatore equivalente a questo in foto, è un S2HB10 (anni 70) è montato su un amplificatore NIKKO TRM-600, io in casa ho un KBPC3506 ma non so se può andare... Modificato: 26 agosto 2021 da Emanuele16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2021 Ma questo non è un diodo raddrizzatore , ma è un ponte raddrizzatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2021 Lo usavano sui luxman, ponte da 3A alimentato a 35+35V, qualsiasi ponte a pari caratteristiche deve funzionare. Comunque dovrebbe trovarsi e non penso che sia costosissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele16 Inserita: 26 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2021 (modificato) 13 minuti fa, max.bocca ha scritto: Lo usavano sui luxman, ponte da 3A alimentato a 35+35V, qualsiasi ponte a pari caratteristiche deve funzionare. Comunque dovrebbe trovarsi e non penso che sia costosissimo. online non riesco a trovarlo, questo può andare bene? 1 ora fa, Domenico Maschio ha scritto: Ma questo non è un diodo raddrizzatore , ma è un ponte raddrizzatore ah, ok grazie per la dritta, non sono esperto di elettronica, imparo strada facendo. Modificato: 26 agosto 2021 da Emanuele16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 27 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2021 Quello che hai va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati