ciaol Inserito: 27 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2021 buona sera a tutti ho un problema : su questa scheda non si legge più la sigla del tr8 vi è qualcuno che sappia la sigla, grazie . la lavatrice non scarica, è lui la causa? di nuvo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2021 Quindi devo presumere che già hai provato il motorino di scarico e ti sei accertato che funziona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 28 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2021 buona sera sign. Stefano si già ho fatto la prova della pompa di scarico diretta è funziona, con lavatrice in funzione non vi arriva la tensione e quindi presumo che sia il tr8 di nuovo buona sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 1 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 buona sera a tutti non viè nessuno che sappia la sigla del tr 8 su la scheda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 Chiamami Stefano ,sul forum ci si da del tu , siamo tutti amici . Non ho come visionare una scheda come la tua , mi dispiace . Hai provato pure ad impostare solo scarico o centrifuga mentre misuri tensione sul motorino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 3 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 si ho fatto anche queste prove ma nessuna tensione su pompa scarico,sto provando a cercare schema ma non lo trovo. il tr incriminato è tr6 non tr8 dovrei dapere solo la sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Mostra una foto del componente sulla scheda . Ma non ci sono sigle sul corpo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 13 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2021 buona sera Stefano non riesco a caricare foto, sul componente non si legge più sigla ,ecco perchè avrei bisogno schema grazie buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 13 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2021 Le immagini puoi caricarle qui: https://imgbb.com/ 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 28 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 buonasera Stefano ho risolto era il pressostato vorrei metterlo su guasti risolti ma non so come fare comunque grazie dei consigli che mi hai dato buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati