Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Wega white WW400.

C_Salvatore

Messaggi consigliati

Buongiorno, sapete dove poter reperire il manuale della lavatrice in oggetto? 

Poi, si è rotto il tubo di scarico dell'acqua di lavaggio; ho guardato il retro ma non ho trovato viti per smontare un eventuale pannello posteriore per sostituire il tubo rotto. 

Come procedere con la sostituzione? 

Mi scuso se quest'ultima domanda possa sembrare elementare, ma non vorrei causare danni alla lavatrice della padrona di casa. 

Grazie in anticipo... 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a guardare da sotto? attento con i cestello che non vada a cozzare contro l'oblò di vetro... meglio distenderla dal lato opposto a quello del cassetto detersivi, con accortezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Se non ha il pannello removibile dietro ,  devi agire da  sotto .

Tira la lavatrice dal muro quanto  basta  per inclinarla  con il top  verso  il muro per appoggiarla ad esso e mettere la testa sotto  per guardare e lavorare .

Se non ci riesci  a lavorare così   , allora la devi mettere  appoggiata a terra su  di un fianco e lavorare  . Attenzione ad appoggiare  il  lato del cassetto del detersivo a terra ,  altrimenti potrebbe cadere acqua sulle parti elettriche .

Attenzione a guardare se ha la scheda  in basso su un laterale , proteggila dall'acqua che potrebbe cadere quando smonti il tubo dal corpo  filtro .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Buongiorno e scusate per il ritardo di questa mia risposta ma ho avuto alcuni problemi. 

Ringrazio per le risposte e proverò a guardare da sotto. 

Un saluto a tutti voi... 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti