Giovanni 973 Inserito: 30 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2021 Buonasera Su un piano cottura Franke PPC 3 GAV-TC che ha ormai quasi 20 anni dopo aver sostituito la termocoppia del bruciatore Tripla corona (la prima volta dopo circa 10 anni), da un periodo a questa parte la stessa termocoppia si guasta con una maggiore frequenza (l'ultima ha funzionato solo per circa un mese). Ho provato a cambiare fornitore, ma il risultato è sempre lo stesso: termocoppia guasta bruciatore inutilizzabile. Sbaglio qualcosa nel montaggio? c'è qualche altro componente che guasta la termocoppia? I ricambi sono di scarsa qualità? Mi devo attenere a qualche particolare procedura di montaggio? Ho già acquistato la nuova TC ma temo che faccia una brutta fine come le altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 30 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2021 ma non è che fanno cattivo contatto i faston? pulisci con dell'acetone o con pulitore contatti la parte sotto la capocchia nera della valvola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati