roger72 Inserito: 30 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2021 Ciao. Visto il costo delle cerniere del mio forno, chiedo: C'è un modo per tensionarle senza doverle sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2021 No , vanno sostituite , in genere si consuma il metallo , non è la molla che cede. Ma che cerniere sono e quanto costano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 31 agosto 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2021 Ciao Stefano. E' uno sportello a tre vetri. stiamo parlando di un Whirlpool 857728301020 akp283/ix. Io le ho trovate a 42€ cad. non è poco. Il codice dovrebbe essere questo: 2257495BS. Mica hai modo di recuperarmi l'esploso dell'apparecchio con i cod. ricambi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2021 Hai provato a vedere sui siti on line ? Mi sembra una esagerazione . Non riesco a postarti delle , guarda quella del messaggio privato che ti ho mandato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2021 Scusa ,ma a cosa ti serve l'esploso .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 Sono riuscito a trovare questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati