reka Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Inserita: 5 settembre 2021 se la linea contatore/quadro è sotto i 3 metri sì, servono apparecchi con Icc 6000A in questo caso potresti mettere un puro F e due magnetotermici invece di due MTD
ale112002 Inserita: 5 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2021 4 minuti fa, reka ha scritto: se la linea contatore/quadro è sotto i 3 metri sì, servono apparecchi con Icc 6000A in questo caso potresti mettere un puro F e due magnetotermici invece di due MTD Si potrei mettere diciamo come generale un sezionatore, però avere un differenziale unico non mi convince molto, credo, a mio avviso, che sia meglio avere un differenziale per ogni linea, non credi?
reka Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Inserita: 5 settembre 2021 certo, il numero minimo è due.. ma per problemi di spazio e badget io con due linee potrei anche sopressedere al doppio differenziale.. comunque sezionatore, spd, 2 puri F e due MT fanno 9 moduli... 😀
ale112002 Inserita: 5 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2021 5 minuti fa, reka ha scritto: certo, il numero minimo è due.. ma per problemi di spazio e badget io con due linee potrei anche sopressedere al doppio differenziale.. comunque sezionatore, spd, 2 puri F e due MT fanno 9 moduli... 😀 Come centralino opterei per un 12 moduli, cosi nel caso si può ampliare, comunque credo che installerò come generale un magnetotermico curva d e poi il resto MTD per ogni linea.
ale112002 Inserita: 5 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2021 Come SPD ho pensato di prendere questo con fusibile integrato, quindi è possibile montarlo senza protezione il modello è DEHN 952110 DGM TT2P 275
Messaggi consigliati