Romeof Inserito: 31 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2021 Ciao ragazzi! ho una domanda relativi alle sigle all'interno di uno schema elettrico.. sono abbastanza sicuro che c'è una norma che cita quale verso devono avere le sigle nello schema elettrico.. sapete citarmela o darmi un riferimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 5 ore fa, Romeof ha scritto: quale verso devono avere le sigle Di normative ce ne sono a migliaia. A che applicazione ti riferisci ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 se ho capito bene la tua domanda prova a cercare la norma cei 3-47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romeof Inserita: 1 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 18 ore fa, patatino59 ha scritto: Di normative ce ne sono a migliaia. A che applicazione ti riferisci ? nel mio caso un qualsiasi quadro di automazione.. ma penso che questa norma è un po' comune per tutti.. mi provo a spiegare meglio.. mi sembra che il numero del filo, se scritto in verticale, si parte dal basso, e ciò comporta che girando il foglio in senso orario, il numero appare orizzontale da sinistra a destra, come normalità d'altronde.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati