Vai al contenuto
PLC Forum

LOcal set Bloccato

antoniopedulla

Messaggi consigliati

antoniopedulla

Buonasera . ho un problema con una tv samsung modello UE40EH5000 SCR:LTJ400HM08-V

ho importato questa tv all'inghiterra , per ragioni trasferimento  in italia , ma non riesco a risintonizzare i canali  in EU- ITALY   per causa local set bloccato , ho anche collegato il cavo di rete e con rusamsungtvcommunicator  non mi fa vedere la tv , preciso che il cavo di rete e connesso alla rete e mi da connessione ok  con le due spunte , con windows 7 pro non mi  fa vedere la tv , ce un  altro modo per riattivare il local set

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto mi risulta che in uk ci sia DVb-T2, ma al di la di questo se sintonizza pure i DVB-T devi andare nel menu di servizio, prova e posta la foto della pagina con moltissime opzioni, ora non ricordo il nome.. quella con piu opzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

dovrebbe essere causato dalla funzione hotel attivata. per riportarlo ad un uso normale  :

devi entrare nel menu'  di servizio principale. in rete trovi la procedura.stai attento che se sbagli  il tv finisce dritto in discarica.

e' un menu' piuttosto complesso di cui dovrai individuare la voce reset ed eseguirla.

ma nel menu' accessibile attualmente  e' possibile   resettarlo ai valori di fabbrica?

Link al commento
Condividi su altri siti