antoniopedulla Inserito: 31 agosto 2021 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2021 Buonasera . ho un problema con una tv samsung modello UE40EH5000 SCR:LTJ400HM08-V ho importato questa tv all'inghiterra , per ragioni trasferimento in italia , ma non riesco a risintonizzare i canali in EU- ITALY per causa local set bloccato , ho anche collegato il cavo di rete e con rusamsungtvcommunicator non mi fa vedere la tv , preciso che il cavo di rete e connesso alla rete e mi da connessione ok con le due spunte , con windows 7 pro non mi fa vedere la tv , ce un altro modo per riattivare il local set grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2021 intanto mi risulta che in uk ci sia DVb-T2, ma al di la di questo se sintonizza pure i DVB-T devi andare nel menu di servizio, prova e posta la foto della pagina con moltissime opzioni, ora non ricordo il nome.. quella con piu opzioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 16 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2021 dovrebbe essere causato dalla funzione hotel attivata. per riportarlo ad un uso normale : devi entrare nel menu' di servizio principale. in rete trovi la procedura.stai attento che se sbagli il tv finisce dritto in discarica. e' un menu' piuttosto complesso di cui dovrai individuare la voce reset ed eseguirla. ma nel menu' accessibile attualmente e' possibile resettarlo ai valori di fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati