Kiluax Inserito: 31 agosto 2021 Segnala Inserito: 31 agosto 2021 Vorrei acquistare un MTD di scorta da avere in casa per le evenienze senza dover correre a comprarne uno. Attualmente ho montato un DS201LHC25AC30 della ABB. Sempre attorno ai 20€ ho visto che vi è il GC8813AC25 della Bticino. Secondo voi è migliore? La differenza lato pratico è che uno ha la levetta singola e l'altro doppia, mentre non saprei per quanto riguarda la qualità dei componenti interni. In alternativa mi chiedevo se avesse ancora senso l'acquisto di un MTD di classe F, come mi ero prefissato qualche tempo fa, anche se non ho mai avuto problemi di scatti imprevisti del differenziale. Se già non ho alcun tipo di problema, può comunque apportare qualche miglioria all'impianto elettrico il fatto che rileva ulteriori forme d'onda?
reka Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Inserita: 1 settembre 2021 conprare un AC di scorta è inutile, piuttosto sostituiscilo con un F e tieni l'AC l'AC lo puoi usare come scorta per una sostituzione temporanea in caso di guasto oppure lo tieni nel quadro per dividere su due differenziali..
Kiluax Inserita: 2 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2021 18 ore fa, reka ha scritto: conprare un AC di scorta è inutile, piuttosto sostituiscilo con un F e tieni l'AC l'AC lo puoi usare come scorta per una sostituzione temporanea in caso di guasto oppure lo tieni nel quadro per dividere su due differenziali.. Ok, ma quali vantaggi può darmi il classe F con i suoi rilevamenti di ulteriori forme d'onda?
reka Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Inserita: 2 settembre 2021 è più sicuro, la norma ormai lo prevede e anche i costruttori di apparecchi tipo clima e elettrodomestici ocn inverter..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora