donato4961 Inserito: 1 settembre 2021 Segnala Inserito: 1 settembre 2021 ciao a tutti ho un tv LG modello 49UH75 tutto funzionante spengo la sera il giorno dopo accendo esce il logo poi subito tutto bianco. ho notato che la spia rossa emette 2 lampeggi. potete aiutarmi grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2021 Segnala Inserita: 1 settembre 2021 probabile main guasta,aspettiamo altri pareri
salvo355 Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Inserita: 2 settembre 2021 ciao potrebbe essere la t-.con se e presente oppure prima prova ha pulire i flat pannello e connettori
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Inserita: 2 settembre 2021 però se il logo compare credo si possa escludere la t-con
3kek1 Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Inserita: 3 settembre 2021 (modificato) Sono d'accordo con Salvo, immagine bianca=assenza segnale video tcon. Da cominciare con le connessioni. Ma visto il difetto intermittente sembra qualcosa.legato alla temperatura come un chip o transistor. Di che anno è? Non lo conosco.. sembra recente.. forse tcon integrata nella main.. Modificato: 3 settembre 2021 da Badciaps
Messaggi consigliati