oxford Inserito: 1 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2021 Buonaseraho trovato in corto il componente mdf11n60 nella scheda bn44-00473bsostituito funziona però ci sarebbe da sostituire anche il componente CP812 in quanto rotto a metàInfatti non riesco a leggere la sigla.Qualcuno potrebbe indicarmi la sigla grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 3 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Ho trovato il datasheet ma quel componente non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 schema (ma non lo trovo nemmeno io) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2021 È lo stesso che ho trovato anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati