Francesco G. Inserito: 2 settembre 2021 Segnala Inserito: 2 settembre 2021 Ciao a tutti, Avrei bisogno di aiuto sull'aggiornamento del mio Graetz E9000A. Il problema è il seguente: non capisco dove sbaglio nella procedura : - scarico file .bin e .Pasv2 su usb - stacco alimentazione del TV e inserisco usb - inserisco alimentazione e tengo schiacciato il bottone d'accensione per 15 secondi (si accende) E poi???? Perché non succede niente? Mi perdo qualcosa? Grazie a chi vorrà rispondermi Francesco.
illogatto Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Inserita: 2 settembre 2021 dove hai preso file e istruzioni? Se e' quello sul sito Salvadori modello GR32E9000_220V le istruzioni non dicono di premere il bottone di accensione ma solo di inserire la spina.
kello Inserita: 7 luglio 2022 Segnala Inserita: 7 luglio 2022 salve a tutti ho eseguito l upgrade dal sito salvadori ma la tv al riavvio aveva l'immagine rovesciata e ribaltata, ho chiamato l'assistenza che mi ha inviato una versione software non corretta. se vi dò i dati della scheda potete aiutarmi? grazie francesco scusate ho dimenticato il tipo di tw graets 32E9000A saluti
Messaggi consigliati