raee Inserito: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2021 Salve, ho un sony bravia kdl32BX300 ,che ha problemi nel mantenere l'ordine dei programmi vi spiego cosa mi fa. Se l'accendo dal telecomando premendo uno dei tasti numerici , la tv mi parte dal numero 800 o 900 , dopo aver rifatta la ricerca e rimesso l'ordine da 1 RAI 1 , 2 RAI 2 ,,,,ecc..spengo e riaccendo sempre dai tasti numerici ,ecco che riparte da 900 ,ma ho notato che se l'accendo dal tasto on/off del telecomando va bene , Ho installato l'ultimo aggiornamento che Sony aveva sul suo sito ma non cambia nulla. Avete qualche suggerimento a proposito. Ripeto se ci si ricorda che la tv si deve accendere con i tasti on/off è ok ,basta seguire questa regola per non avere problemi di riordino canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2021 sembrerebbe l'eprom dati difettosa a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 2 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2021 non si può fare nulla ,se non sostituire tramite usb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2021 Hai gia' provato un reset di fabbrica? Sei sicuro che sia impostato paese Italia? Di solito quando partiva da 800 in su era impostato un'altro paese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 3 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 ciao illogatto, provato più volte e con tutti i paesi , ma molto con Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati