angelo1 Inserito: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2021 (modificato) Buonasera a tutti possiedo questo tv sul quale una barra led è andata. Non riesco a trovare nulla di simile in giro qualcuno può aiutarmi? La barra ha 7 led alimentazione 3,5-3,7V lunghezza 610 mm. Riporta questo codice IC-A-HWT320225. gRAZIE. Modificato: 2 settembre 2021 da angelo1 Errore di battitura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2021 Prova con la sigla del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2021 queste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo1 Inserita: 3 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Riccardo scusa non ho capito dove e se ho sbagliato. Non so se ho violato il regolamento comunque non era mia intenzione. Grazie per tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 2 ore fa, angelo1 ha scritto: Riccardo scusa non ho capito dove e se ho sbagliato. Non so se ho violato il regolamento comunque non era mia intenzione. Grazie per tutto. perchè credi di aver sbagliato qualcosa? Non mi pare,non servono scuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati