Filippo199401 Inserito: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2021 Buongiorno, la mia lavastoviglie si blocca dopo pochi secondi che parte con i led p1 e p4 lampeggianti, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Non trovo manuali ne a casa ne in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2021 Non ho con me il manuale, ma quello di una Vestel con la stessa scheda dice: Possible problems: 1- NTC can be out of order. 2- NTC cable connection can be faulty. NTC can be short or open circuit. 3- Electronic card can be out of order. Guarda il sensore di temperatura, cavi e scheda (nel caso) Avendola avuta, non mi stupirei che si fosse tranciato il/i cavi sulla piega della porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo199401 Inserita: 2 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2021 Intanto grazie, comunque i cavi mi sembrano tutti apposto, ho smontato il retro e la parte Frontale sotto ma non ho trovato nulla di strano. ogni tanto funziona per 4/5 minuti, altre volte solo per 20 secondi, l’acqua arriva e è calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2021 Discussione spostata nella sezione giusta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 18 ore fa, Filippo199401 ha scritto: mi sembrano tutti appost hai controllato col tester in continuità se è presente sia da aperta che da chiusa per la NTC? esternamente la guaina è in buone condizioni ma il conduttore dentro può essere interrotto. A me capitò col cavo di alimentazione. Guaina perfetta conduttore spezzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati