renato1961 Inserito: 3 settembre 2021 Segnala Inserito: 3 settembre 2021 Buongiorno Ho acquistato questa telecamera (Telecamera Monitor Laxihub P1 Onvif) per implementarla nel mio impianto inim(centrale 1050L firmw,6...) ma nella programmazione delle telecamere nella voce smartlan/g (che ho installato) non saprei che dati mettere . Qualcuno mi spiegherebbe dove trovo i dati da inserire in questi campi e come compilarli? Secondo voi questa telecamera e' compatibile con la centrale inim? Grazie
Panter Inserita: 9 ottobre 2021 Segnala Inserita: 9 ottobre 2021 Attenzione nel comprare telecamere dal web, ...soprattutto quando non viene prima fornite le specifiche e le istruzioni di installazione. Significa poco l'indicazione ONVIF dato che ci sono molteplici varianti e occorre sapere se la telecamera è gestita solo da cloud e da App proprietaria. Premesso che se il protocollo non è Onvif standard non è possibile far funzionare il PTZ con la centrale d'allarme, occorre usare telecamere con indirizzo IP specifiche per sistemi di controllo p2p. Quella telecamera è specifica per funzionare con la sua App, suo cloud e alexa, falla funzionare così per come è.
Messaggi consigliati