Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

ip cam onvif

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

Ho acquistato questa telecamera  (Telecamera Monitor Laxihub P1 Onvif)  per implementarla nel mio impianto inim(centrale  1050L firmw,6...)  ma nella programmazione delle telecamere nella voce smartlan/g (che ho installato) non saprei che dati mettere .

Qualcuno mi spiegherebbe dove trovo i dati da inserire in questi campi e come compilarli?

Secondo voi questa telecamera e' compatibile con la centrale inim?

Grazie

• 1 month later...

Inserita:

Attenzione nel comprare telecamere dal web, ...soprattutto quando non viene prima fornite le specifiche e le istruzioni di installazione. 

Significa poco l'indicazione ONVIF dato che ci sono molteplici varianti e occorre sapere se la telecamera è gestita solo da cloud e da App proprietaria. 

Premesso che se il protocollo non è Onvif standard non è possibile far funzionare il PTZ con la centrale d'allarme, occorre usare telecamere con indirizzo IP specifiche per sistemi di controllo p2p.

Quella telecamera è specifica per funzionare con la sua App, suo cloud  e alexa, falla funzionare così per come è.