perryfranz18 Inserita: 7 dicembre 2021 Segnala Inserita: 7 dicembre 2021 Il 5/12/2021 alle 12:32 , Darlington ha scritto: (come se a qualcuno gliene fosse mai fregato qualcosa di sapere la composizione di una roba da buttare nell'indifferenziato ho riso più del dovuto🤣 Ho un amico che cercava una scopa elettrica per la casa al mare. gli ho proposto una miele usata a 20€. Se ne è uscito che voleva il Dyson "perchè ha il laser" e "perchè attaccare la spina è scomodo". Li per li avrei voluto tirargli dietro il mio DC20 col laser di stacippa che nonostante i 15 anni aspira meglio dei nuovi a batteria🤣
UABC80 Inserita: 7 dicembre 2021 Segnala Inserita: 7 dicembre 2021 @fisica Io ricordo i Philips/Phonola con una marea di saldature fredde, fa lo stesso? 😁
fisica Inserita: 7 dicembre 2021 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2021 12 minuti fa, UABC80 ha scritto: ricordo i Philips/Phonola con una marea di saldature fredde, fa lo stesso? accordato. quelli che avevano i sibatit sempre in perdita? hahaha
UABC80 Inserita: 7 dicembre 2021 Segnala Inserita: 7 dicembre 2021 2 ore fa, fisica ha scritto: accordato. quelli che avevano i sibatit sempre in perdita? hahaha Di quello non so niente: ero solo il ragazzo addetto alle saldature rognose. Ne ho fatte un'infinità (attività di famiglia)… 😁
Messaggi consigliati