Vitulli salvatore Inserito: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2021 Buon giorno sono alle prese in laboratorio con un tv samsung della seri 5000 spento con led rosso lampeggiante , la prima verifica da me effettuata e stata quella di staccare il connettore della scheda madre e verificare se accendevano i led del pannello ed alla verifica i led del pannello si sono accesi quindi ho escluso che ci fossero dei led bruciati.collegato di nuove il connettore della scheda madre ho notato che la tensione dei 13.v pulsa w scende fino a 4 v.ho verificato tutti i condensatori e sono ottimi misurati con un capacimetro ho controllato tutti i diodi e sono in ottimo stato ho anche cambiato il condensatore pilota Cm806 sul primario e il fotoaccoppiatore per vedere ma nulla da fare il problema persiste .qualcuno sa dirmi per favore dove posso intervenire grazie .la scheda di alimentazione montata è una BN44-0046A. Hanche verificato se la scheda madre funziona con un altro tv che avevo in laboratorio lo stessi modello e funzionava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati