Vai al contenuto
PLC Forum

Hannspree HSG1075 compatibile con dvb-t2?

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, c'è una cosa che non sono ancora riuscito a capire del passaggio al nuovo digitale terrestre.
Io ho un televisore modello Hannspree HSG1075 che ora è collegato a un decoder che non supporta il dvb-t2.

Ho dei dubbi perché se ho capito bene le trasmissioni con il nuovo standard saranno tutte in full HD (giusto?), e non sono sicuro che il mio televisore lo supporti, anche cambiando il decoder.

il manuale del televisore è andato perso, purtroppo, e su internet non sono riuscito a trovare un manuale specifico per questo modello. 
Qualcuno sa dirmi se mi basta cambiare il decoder o devo cambiare anche il televisore?

Grazie!

Inserita:

Basta che cambi il decoder se il tv è HD. Faccio una nota, ho sbirciato se su YouTube ci fossero video che parlano dei cambiamenti,  ce ne sono pochissimi e di cui uno è pieno di errori e ho dovuto mettere un messaggio di critica. A chi cerca info in merito c'è un video di un certo Massy fatto piuttosto bene, in piu un altro video sugli ultimi slittamenti di date ..