Enrico1964 Inserito: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2021 Buon giorno a tutti volevo chiedervi un consiglio ho l'asciugatrice AEG che da qualche mese quando imposto il programma di asciugatura di due ore la biancheria mi esce umida e sembra toccandola che non abbia più il calore che prima del difetto si percepiva sui tessuti. l'ho smontata e pulita completamente sembrava funzionare ma dopo qualche giorno si è ripresentato il problema cosa posso controllare per capire di cosa si tratta ? sensore, Resistenza pompa calore ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Non impostare il programma automatico che prevede 2 ore . Imposta un programma a tempo di 2 ore e vedi cosa succede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 3 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Il programma impostato nono è quello automatico ma ben si quello manuale scusami ma non ho scritto il modello AEG T86590IH1 Grazie se hai qualche info sarei contento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 E in automatico ? 2 ore fa, Enrico1964 ha scritto: ho smontata e pulita completamente Nel senso che l'hai smembrata per pulire pure il condensatore e l'evaporatore .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 3 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 (modificato) si pulito basamento con compressore (tutte le lamelle ) Come vedi da foto quasi tutto😄 si pulito basamento con compressore (tutte le lamelle ) Come vedi da foto quasi tutto😄 Modificato: 3 settembre 2021 da Enrico1964 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 E un programma automatico ? Tenendo presente che a tempo viene escluso il sensore di umidità , mi viene da dire , O metti troppi panni in relazione del tempo impostato , Il sensore di temperatura starato , La pompa di calore sta perdendo gas . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati