rimonta Inserito: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2021 Salve, come da titolo non mi funziona più il pulsante per il risciacquo breve della cassetta geberit 964.924.00.0 . Ho smontato e pulito il comando, ma temo che qualche plastichina manchi all'appello, ho fatto un po' di foto e secondo me manca qualcosa che trasferisca il comando dal galleggiante superiore rispetto all'asta di comando del risciacquo. Sapete che codice si deve ordinare per avere un ricambio compatibile a questo che ormai ha più di 10 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 3 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Ciao guarda qui, riconosci la tua dalla placca https://www.grl94.it/rintracciare-i-ricambi-di-una-cassetta-ad-incasso-geberit/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 3 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2021 Grazie, penso di aver individuato il ricambio. Sarei curioso di capire quale pezzo si sia rotto nella mia. Visto che non mi sembra di vedere pezzi rotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 4 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2021 10 ore fa, rimonta ha scritto: Sarei curioso di capire quale pezzo si sia rotto nella mia. Mi sembra che sia consumato....🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2021 3 ore fa, miciobicio ha scritto: Mi sembra che sia consumato Si, è quello che si sgancia troppo presto e non fa scaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2021 Pezzo nuovo montato e funzionante. Ci sono due regolazioni da fare una è quella in foto, non capisco se è riferita allo scarico "GROSSO". Il vecchio scarico era impostato su 6, quindi quello nuovo dovrebbe andare su 4,5. Non è pochino? Lo scarico piccolo invece ha la regolazione sul galleggiante superiore, ed è al minimo di fabbrica. Lascio così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2021 Lo scarico da 4,5 lo fanno per i nuovi sanitari che si puliscono con quel quantitativo, tu lo devi mettere a 6 Quello piccolo puoi provarlo al minimo altrimenti ad aumentare ci vuole un'attimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2021 Grazie per la consulenza, ho rimesso a 6 litri lo scarico. Meglio qualche litro in più, piuttosto che si intasi il sifone con la carta igienica come mi era capitato qualche tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati