marioberna Inserito: 4 settembre 2021 Segnala Inserito: 4 settembre 2021 Buongiorno, mia suocera ha una smeg LBW610CIT3 , é in garanzia ma non trova lo scontrino . Nel momento in cui mette un programma é attivo il led riferito al ritardo che può essere di 3,6,9,12h. Dopo che é trascorso il ritardo più breve ,ho ritrovato i due led riferito a 3 e 6 ore lampeggiare a intermittEnza. Qualcuno può darmi qualche info, é se si può togliere l'opzione della partenza ritardata? Grazie
UABC80 Inserita: 4 settembre 2021 Segnala Inserita: 4 settembre 2021 Sul manuale della macchina non c'è nulla a riguardo? Io partirei da lì
marioberna Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2021 mia suocera avrà buttato anche il manuale, quello trovato su internet è diverso grazie
Ciccio 27 Inserita: 4 settembre 2021 Segnala Inserita: 4 settembre 2021 Cerca in rete tra i modelli Vestel.
perryfranz18 Inserita: 4 settembre 2021 Segnala Inserita: 4 settembre 2021 (modificato) potrebbe essere lei? LBW60IT sul sito smeg? con questo manuale? https://productdocs.smeg.it/st/LBW60IT/userManual/IT Modificato: 4 settembre 2021 da perryfranz18
Stefano Dalmo Inserita: 4 settembre 2021 Segnala Inserita: 4 settembre 2021 A me sembra un codice di errore .
Pietro Pal Inserita: 4 settembre 2021 Segnala Inserita: 4 settembre 2021 (modificato) Le prime due spie accese sono il codice di errore E01: lo sportello dell'apparecchio non è stato chiuso. https://www.manualeduso.it/smeg/lbw610it/manuale?p=1 Modificato: 4 settembre 2021 da Pietro Pal
marioberna Inserita: 4 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2021 Quindi ,Pietro Potrebbe essere la chiusura dello sportello? In tal caso cosa posso fare per essere certo? Grazie
perryfranz18 Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Inserita: 5 settembre 2021 11 ore fa, marioberna ha scritto: posso fare per essere certo? sentire se fa lo scatto della serratura oblò intanto o vedere se lo chiude davvero
marioberna Inserita: 6 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2021 Buona serata, Ho provato e lo sportello si chiude Ma rimane il problema.non parte .
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2021 Segnala Inserita: 6 settembre 2021 Scusa ,ma si chiude elettricamente ? Nel senso che si blocca dopo dato l'avvio . O se vuoi lo riapri attraverso la maniglia.?
marioberna Inserita: 7 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2021 Buonasera , il blocco lavatrice funziona, poiché lo sportello si chiude e bisogna mettere a 0 il programma per riaprirlo. Tuttavia premendo piu volte l'opzione partenza ritardata non arrivo mai alla scelta di non averla , Ma rimane sempre impostata o a 3,6,9,12 ore Tuttavia compaiono i primi due led lampeggianti, é da manuale corrisponde come dice Pietro allo sportello non chiuso Grazie
perryfranz18 Inserita: 7 settembre 2021 Segnala Inserita: 7 settembre 2021 15 minuti fa, marioberna ha scritto: non arrivo mai alla scelta di non averla perchè ti sta dando un codice errore e quindi non ti fa selezionare niente. io guarderei la scheda, perchè se non rilevasse il blocco della porta continueresti a sentir scattare la serratura come se fosse aperta.
Messaggi consigliati