Gmax86 Inserito: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2021 ciao ragazzi, come da titolo la mia rex tt800 fa tanto rumore quando faccio partire i vari programmi, non esce acqua solo vapore. ho provato già a cercare altre discussioni simili ma non ho risolto nulla. sono un principiante tante cose che date per scontate non le ho capite. Ad esempio ho visto che tanti dicono "ho fatto scaricare l'acqua" ma non ho capito come si fa. Ho smontato il carter sotto per vedere se c'era acqua nel cassetto ma è tutto asciutto. Non fa bip strani. E' una lavastoviglie che ho trovato nella casa che ho comprato, quindi non so la sua storia. So sole che è 2009 o giù di lì. Io ci ho fatto solo qualche lavaggio prima di trovarmi in questa situazione. All'inizio non asciugava bene e ogni tanto lasciava un po' sapone sulle stoviglie. Usavo le pastiglie e dopo aver letto che forse non andava bene in temperatura sono passato al sapone liquido. Comunque quando funzionava aprendo lo sportello a metà lavaggio l'acqua era calda, non bruciava ma comunque non era fredda. Come posso procedere? grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2021 Scusa , ma io non ho capito da dove esce vapore e non acqua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmax86 Inserita: 5 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2021 ciao stefano grazie della risposta: hai presente quando apri a metà del programma e l'acqua stava uscendo dagli augelli? ecco questa cosa non succede. semplicemente c'è un po' di vapore caldo nella lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2021 Motopompa bloccata, o non alimentata (difficile), o suo condensatore di spunto da cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...