Gmax86 Inserito: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2021 ciao ragazzi il mio Congelatore Rex Ci 331 mostra il display rosso e una temperatura a +24 gradi che ovviamente non è giusta. come risolvere? Altra domanda: la mia paura è che il congelatore capendo di non essere alla temperatura desiderata sforzi il motore al massimo facendo danni al motore sforzandolo troppo, sia che i consumi si alzino inutilmente. confermate questi due presentimenti? Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmax86 Inserita: 12 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2021 sapete dove sia il termostato cosi da poterlo controllare? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 12 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2021 Dirò una castroneria, ma… hai provato a sbrinarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmax86 Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Il 12/9/2021 alle 12:41 , UABC80 ha scritto: Dirò una castroneria, ma… hai provato a sbrinarlo? guarda è un nofrost, è pulito come appena installato. la mia paura è che si sfondi il motore perche pensa di non stare mai alla temp a cui dovrebbe stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 1 ora fa, Gmax86 ha scritto: uarda è un nofrost Proprio per questo , potrebbe avere ghiaccio sull'evaporatore e va sbrinato . Altrimenti come minimo lo devi aprire il vano di evaporazione e vedere con occhi in che stato sta . Non ha un termostato , ha un sistema elettronico di controllo della temperatura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmax86 Inserita: 30 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2021 grazie stefano, mi sembrano ottimi consigli. solo che non so come si fa. ci sono delle guide in merito o puoi indicarmi in passaggi semplici come fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 30 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2021 La cosa più semplice è tenerlo spento per 48 ore e vedere se si sistema. Puoi iniziare a fare così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmax86 Inserita: 31 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2021 ah, info utile, provoe vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati