Valerio152 Inserito: 6 settembre 2021 Segnala Inserito: 6 settembre 2021 Salve a tutti ho notato che il citofono del condominio in vecchio impianto a 5 fili inizia a ronzare a tutti i condomini appena l elettroserratura chiude il portore. Se lascio il portone aperto di sente benissimo. Da cosa è dipeso? Grazie mille a tutti
Roberto Garoscio Inserita: 6 settembre 2021 Segnala Inserita: 6 settembre 2021 Prova a scollegare la serratura
Valerio152 Inserita: 7 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2021 Scollegando la serratura il problema non si presenta. Come posso risolvere?
Maurizio Colombi Inserita: 7 settembre 2021 Segnala Inserita: 7 settembre 2021 La serratura è collegata con il canonico filo, o con il contatto mobile sullo stipite?
Roberto Garoscio Inserita: 8 settembre 2021 Segnala Inserita: 8 settembre 2021 Il 7/9/2021 alle 00:19 , Valerio152 ha scritto: Scollegando la serratura il problema non si presenta. Come posso risolvere? Cambiando la serratura o con un relè di appoggio.
Messaggi consigliati