3lake Inserito: 6 settembre 2021 Segnala Inserito: 6 settembre 2021 (modificato) Buongiorno, devo collegare una bobina di sgancio BTicino (figura 1) ad un magnetotermico-differenziale. La bobina va collegata ad una colonnina di ricarica secondo lo schema in figura 2. Mi chiedevo se il neutro debba passare per la bobina attraverso i contatti del neutro o della fase, e se l’ingresso di figura 2 sia in alto o in basso. Grazie davvero a chi vorrà dedicare un po’ del suo tempo a rispondere. Luigi Modificato: 6 settembre 2021 da 3lake Specificato male il problema
ohm76 Inserita: 18 settembre 2021 Segnala Inserita: 18 settembre 2021 Ciao, stante a quanto ricordo di questo è solo un contatto ausiliario, segnala la presenza o meno della presenza rete in una zona ad esempio un locale con presidio. A te a cosa serve, non mi è ben chiaro cosa devo fare. Viaria uni 230 volt è un UPS?
ohm76 Inserita: 18 settembre 2021 Segnala Inserita: 18 settembre 2021 Viaria uni 230 volt è un UPS? Vedendo meglio lo schema di figura 1 è di una bobina di sgancio, ma l' immagine con il montaggio mi pare non pertinente. Puoi spiegare meglio?
ohm76 Inserita: 18 settembre 2021 Segnala Inserita: 18 settembre 2021 Da come capisco rivedendo meglio la colonnina di ricarica fa intervenire una bobina di scambio in caso di guasti. Corretto? In tal caso out deve essere un contatto pulito per azionare la bobina a monte.
Messaggi consigliati